ESTETICA HI-TECH

LASER A DIODO per epilazione permanente
LASER A DIODO
L' apparecchiatura elettromedicale per l' estetica professionale usata per l' epilazione progressiva permanente adattabile a tutti i fototipi di pelle e a varie tipologie di pelo. Il laser a diodo è un dispositivo innovativo, sicuro, preciso e indolore che utilizza il diodo, un fascio di energia che colpisce il bulbo pilifero salvaguardando la pelle anche d?estate. Il trattamento è un rimedio anche per la follicolite, per i sintomi per l' iperidrosi o eccessiva sudorazione.
Trattamenti fruibili
Peli superflui per la donna e l' uomo:
del viso,
peli superflui del seno,
peli ascellari,
peli inguinali,
peli superflui delle braccia,
peli superflui delle gambe e cosce,
peli dei glutei,
peli superflui dell' addome,
peli superflui di spalle e schiena,
peli superflui del torace

Tecnologia
I trattamenti di foto epilazione si basano sul principio di foto-termolisi selettiva ovvero l' energia fotonica (luce) viene assorbita dalla melanina del pelo inducendo il danneggiamento delle strutture riproduttive del follicolo. Il trattamento è indolore in quanto l' apparecchiatura è dotata di un sistema di raffreddamento cutaneo che ne permette l' utilizzo su qualsiasi distretto ad eccezione del contorno occhi e delle mucose.
DIBI MILANO
FISIOTRON DIBI MILANO
Macchinario per il dimagrimento firmato DIBI MILANO. Quattro diverse tecnologie: Ultrasuoni, onde elastiche, elettrostimolazione e micro correnti. Particolarmente indicato per il rimodellamento di braccia, glutei, addome e culotte de cheval
Gli Ultrasuoni riducono:
la circonferenza di pancia
culotte de cheval
cosce
fianchi
braccia

Gli ultrasuoni sono onde sonore ad alta frequenza, le stesse onde usate per fare le ecografie, però focalizzate sui punti critici: all'esterno non hanno effetto, ma nel punto in cui si concentrano si comportano come onde d'urto con un'energia elevata, sufficiente a rompere le cellule adipose.

Elettrostimolazione
L'elettrostimolazione ha un importante effetto rassodante sulla muscolatura. Grazie alla contrazione dei fasci muscolari con sequenza appositamente studiate e sperimentate, ha un effetto di spremitura sui vasi venosi e linfatici con un conseguente forte effetto drenante a beneficio degli stessi.
Nel versante del mantenimento della tonicità, gli ultrasuoni impediscono l' afflosciamento dei tessuti grazie allo stimolo sui fibroblasti a produrre fibre e sottocutaneo
D' altra parte ha anche un effetto diretto nelle sue zone di applicazione che contribuisce alla riduzione degli accumuli adiposi, come gli ultrasuoni e le onde elastiche.

Onde acustiche

Le onde acustiche, o elastiche, sono in grado di accelerare i processi biologici di riparazione del tessuto: si attivano le forze di auto-guarigione, il metabolismo migliora nelle regioni del corpo colpite e l'irrorazione sanguigna aumenta (aumenta la permeabilità della membrana cellulare e migliora il microcircolo, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica). Le vibrazioni meccaniche ripristinano l?elasticità del tessuto connettivo migliorando il tono della pelle ed eliminando la presenza di inestetismi legati alla cellulite.


Fotoringiovanimento
Grazie al fotoringiovanimento potrete dire addio ai peeling radicali e invasivi. Questa innovativa tecnica di trattamento, efficace e non aggressiva, permette di ottenere risultati sorprendenti agendo solo in maniera localizzata. Il fotoringiovanimento è in grado, infatti, di eliminare solo le rughe selezionate stimolando tramite la luce pulsata i tessuti epidermici, favorendo la produzione di nuovo collagene e ottimizzando la distribuzione di quello esistente. Grazie a brevi sedute della durata di circa 30 minuti potremo donarvi nuova elasticità e giovinezza alla pelle del viso e del decolletè, senza incorrere in fastidiosi segni e inestetismi collaterali.
RADIOFREQUENZA PLUS
RADIOFREQUENZA PLUS
Trattamenti fruibili
Rughe, micro-rughe, acne, ipotonie muscolari, cellulite, rilassamenti, adiposità localizzate, smagliature, zampe di gallina, inestetismi della texture cutanea, disidratazione cutanea, lassità di mento, guance, braccia, cosce, culotte de cheval, addome, fianchi, glutei
Tecnologie
Radiofrequenza
E' un' apparecchiatura elettromedicale per l' estetica professionale utilizzata su VISO e CORPO per combattere acne, micro-rughe, disidratazione cutanea e cellulite localizzata. Attraverso l' interazione di tecnologie quali la Radiofrequenza, l' Elettroporazione e lo Scrub ad ultrasuoni si garantiscono miglioramenti in termini di ringiovanimento della pelle del viso e rimodellamento del corpo. L' apparecchiatura inoltre consente di effettuare la pulizia del viso ad ultrasuoni per annullare l' invasività del protocollo tradizionale. E' un dispositivo applicato in maniera indolore e non invasiva.
Elettroporazione
È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una siringa virtuale. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.

Scrub ad ultrasuoni
Tecnologia volta ad ottenere un' esfoliazione selettiva grazie ad una lamina in acciaio che vibra a frequenza ultrasonica. L' azione di scrubbing non fa assolutamente uso di tecniche abrasive che possono risultare traumatiche per lo strato corneo e può essere adattata alla tipologia di pelle del cliente, rendendo così il trattamento totalmente indolore. Grazie all' esfoliazione selettiva inoltre, si possono facilitare successivi interventi quali radiofrequenza o elettroporazione, in quanto essa consente l' eliminazione di ostacoli come eccessi di impurità e/o lipidi epidermici. Trattamento indicato per la pulizia del viso non invasiva.

 
LEKALÒS Medical Day SPA
Medibeauty Società Cooperativa
Via De Cosmi Giovanni Agostino, 39/41
90143 Palermo - Italy

Telefono 091 6262402
P. Iva 06429970822



 
CONTATTACI
per te una manicure Espress SPA in OMAGGIO!
 
 
TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI